ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Schiappacasse nei guai: arrestato in Uruguay per possesso di una pistola

Schiappacasse

Il calciatore di proprietà del Sassuolo, ora al Penarol, fermato dalle forze dell'ordine

Redazione ITASportPress

Grossi guai per l'attaccante di proprietà del Sassuolo, Nicolas Schiappacasse. Il giocatore, reduce dall'esperienza al Penarol e in attesa del rinnovo del prestito, è stato arrestato in Uruguay per essere stato trovato in possesso di un'arma da fuoco.

Come riportato da El Pais, a cui hanno fatto poi eco diversi media, il classe 1999 è stato fermato ad un posto di blocco sulla strada e poi arrestato dalla polizia a Maldonado, mentre stava andando ad assistere all'amichevole tra Penarol e Nacional. L'attaccante si trovava in un'auto con altre tre persone, un ragazzo di 22 anni che era alla guida, e due giovani donne. Al momento della perquisizione, Schiappacasse è stato trovato in possesso di una pistola calibro 9, per la quale è stato ammanettato.

Secondo le informazioni raccolte dal quotidiano El Pais il giocatore avrebbe dichiarato di portare con sé la pistola perché doveva consegnarla ad un'altra persona. Lo scambio sarebbe dovuto avvenire all'interno dello stadio. Oltre all'arma, gli agenti avrebbero trovato anche sostanze stupefacenti.

Schiappacasse
tutte le notizie di