ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Scholes: “Non avrei mai pensato che Cristiano Ronaldo potesse arrivare a 700 gol”

Scholes
Le parole dell'ex centrocampista sulla carriera di spessore fatta da CR7.

Redazione ITASportPress

Contro l'Everton, la scorsa settimana, Cristiano Ronaldo ha raggiunto l'incredibile traguardo di 700 reti in carriera con le maglie dei club. Un risultato che ha lasciato a bocca aperta anche il suo ex compagno Paul Scholes che a BT Sport ha parlato del portoghese e di come sia stata fantastica la sua progressione negli anni.

INIZI - "La prima partita che ho giocato contro di lui in pre-stagione per lo Sporting ho pensato che questo ragazzo fosse diverso", ha detto Scholes. "Un po' come Haaland ora. Era diverso, ma sinceramente non riuscivo ancora a vedere che sarebbe andato avanti a fare certe cose, certi gol. Quello che ha fatto è sensazionale. Trasformarsi in un centravanti è un qualcosa davvero di unico e fuori dal mondo".

700 GOL - Scholes ha poi parlato delle 700 reti con i club: "Assolutamente sensazionale, è difficile esprimere a parole la carriera che ha avuto e che sta ancora andando forte. L'ho conosciuto quando è arrivato da giovane dallo Sporting, era sfacciato, presuntuoso, aveva le capacità ma ha presto imparato e ha iniziato a segnare goal, a creare occasioni da gol. Non avrei mai pensato che potesse segnarne 700. Quello che ha fatto con il Real Madrid in Spagna è da calciatore sensazionale. E va ancora forte...".

Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di