Scozia, idea Partick Thistle: una pizza per ogni gol al proprio centravanti

Scozia, idea Partick Thistle: una pizza per ogni gol al proprio centravanti

La squadra in lotta per la salvezza nel massimo campionato sceglie di stimolare così Conor Sammon…

di Redazione ITASportPress

Cosa non si fa per conquistare una salvezza… In Gran Bretagna, si sa, il regime alimentare non è eccezionale, e ancora di più se in ballo c’è la possibilità di evitare una sanguinosa caduta nella categoria inferiore. Ne sanno qualcosa al Partick Thistle, formazione in lotta per la salvezza nella Scottish Premiership.

Per stimolare, in ogni senso, un attacco poco prolifico la società ha avuto la brillante idea di offrire una ricompensa speciale all’attaccante di punta, Conor Sammon, nel giro anche della nazionale nordirlandese: una pizza per ogni gol realizzato.

Si spera, evidentemente, dopo aver verificato i gusti culinari del soggetto e deve essere stato davvero così se i risultati sono stati immediati: gol al Dundee, nella partita comunque persa in rimonta, e premio subito consumato con voracità, dopo opportuna foto social.

Il tutto seguente a un accordo, una sorta di vera e propria partnership, con la pizzeria “Express Pizza”. Pronta magari a diventare main sponsor del club nella prossima stagione. Ovviamente a salvezza ottenuta e con Sammon come testimonial…

In Scozia ci si prende a palle di neve sugli spalti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy