ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Scozia-Ucraina, probabili formazioni e dove vederla

Ucraina

Si gioca alle 20:45

Redazione ITASportPress

Scozia-Ucraina si gioca questa sera, mercoledì 1 giugno 2022 alle ore 20:45, per la semifinale playoff di qualificazione al Mondiale. Una partita molto sentita soprattutto dalla ospite che sta affrontando un momento molto complesso a causa della guerra nel Paese.

Scozia-Ucraina, probabili formazioni

Ucraina

Ci saranno le formazioni migliori per Scozia-Ucraina di oggi. Queste le possibili scelte dei due allenatori:

SCOZIA (3-4-2-1): Gordon; Hendry, Hanley, Cooper; O'Donnell, Gilmour, McGregor, Robertson; McGinn, Christie; Adams. Commissario Tecnico: Clarke.

UCRAINA (4-3-3): Pyatov; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Sobol; Malinovskyi, Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Tsygankov. Commissario Tecnico: Petrakov.

Dove vederla

Scozia-Ucraina è in programma, come detto, nella serata di mercoledì 1° giugno 2022, con calcio d'inizio alle ore 20.45. La gara si giocherà all'Hampden Park di Glasgow, impianto riservato alle partite della Nazionale. Per gli appassionati del grande calcio in Italia, purtroppo, al momento non è prevista alcuna copertura televisiva per la sfida. In tal senso, Scozia-Ucraina non verrà trasmessa in diretta tv nel nostro Paese in quanto nessuna emittente italiana ha acquisito i diritti. La partita, dunque, non si potrà vedere live in tv presso canali italiani.

Allo stesso modo non sarà disponibile in Italia nemmeno la gara in diretta streaming. Nessuna piattaforma ha infatti acquisito i diritti del match sebbene si tratti di una sfida importante in chiave Qatar 2022. La gara dovrebbe essere trasmessa su Sky Sports UK al canale Sky Sports Football.

tutte le notizie di