00:15 min
DA EX

Seedorf, parola da ex: “Milan tornato ad essere il Milan. Ecco cosa è cambiato”

Redazione ITASportPress

Parole al miele da parte dell'ex centrocampista del Diavolo.

Dopo la vittoria del Milan contro il Salisburgo nell'ultima sfida del girone e la conseguente qualificazione agli ottavi di Champions League, Clarence Seedorf, storico ex rossonero, ha parlato a Prime Video della squadra di Pioli e del cambio di passo rispetto agli ultimi anni con il Diavolo che, piano piano, sta tornando all'apice del calcio.

[an error occurred while processing this directive]

Dopo la vittoria dello scudetto dello scorso anno, infatti, il Milan può festeggiare il ritorno agli ottavi di Champions League dopo ben 9 anni di assenza.

MILAN DI NUOVO MILAN - Seedorf non ha dubbio sul fatto che i rossoneri stiano tornando grandi: "Penso che gli ottavi di Champions League siano un traguardo importante, frutto di un progetto partito qualche anno fa. Sono felice per tutti i milanisti", le dichiarazioni dell'ex centrocampista. "Mi sono piaciute tanto le parole di Maldini e Pioli dopo la partita. Il Milan è tornato il Milan, anche nelle parole perchè credono veramente di poter andare avanti. Per vincere qualcosa devi puntare in alto".