ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SENTENZA

Selfie con Depay costa caro a 13enne: 15 mesi di Daspo

Depay

La Federcalcio olandese ha punito in modo molto severo il giovane tifoso

Redazione ITASportPress

Protagonista nella notte di una storica tripletta contro la Turchia, Memphis Depay fa parlare di sé anche per il selfie scattato con un giovanissimo tifoso che, nella sfida contro Montenegro di sabato scorso, aveva invaso il campo per avere un ricordo del suo idolo. L'attaccante olandese si era fermato in mezzo al terreno di gioco per soddisfare il piccolo fan 13enne che ha realizzato il suo sogno di avere una foto col campionissimo del Barcellona.

SELFIE COSTOSO - Una foto davvero importante per il fan che, però, ha avuto delle conseguenze. Infatti, la Federcalcio olandese ha reagito con una severa punizione. Amin, questo il nome del 13enne tifoso dell'Olanda, era stato punito con 5 anni di inibizione dall'entrare in uno stadio più una multa da 450 euro. La pena, molto severa, è stata successivamente ridotta a 15 mesi (più altri 45 di condizionale) e a 100 euro di ammenda.

GENITORI - A pagare caro per il selfie di Amin saranno i suoi genitori che ai media olandesi hanno commentato l'accaduto: "Le regole sono regole e devi attenerti ad esse, sempre. Certo che avevamo sperato nella clemenza. Ma se non lo avessero punito magari anche altri lo avrebbero potuto imitare e questo comportamento è sbagliato".

Depay
tutte le notizie di