00:30 min
SUI SOCIAL

Senegal eliminato dal Mondiale, Mané orgoglioso: “Avete reso fieri tutti. Lotteremo per vincere”

Redazione ITASportPress

Sadio Mané è stato il grande assente al Mondiale per il Senegal. Sui social arrivano le sue parole dopo l'eliminazione.

Un percorso importante per il Senegal al Mondiale in Qatar che si è interrotto agli ottavi di finale con la sfida persa contro l'Inghilterra. Considerando anche la grande assenza per infortunio di Sadio Mané, di gran lunga il miglior giocatore della squadra, la formazione africana ha comunque fatto molto bene. Proprio l'attaccante ex Liverpool e ora al Bayern Monaco ha voluto mandare un messaggio social a tutti i compagni mostrando grande orgoglio per il loro operato.

[an error occurred while processing this directive]

"Cari fratelli, avete combattuto con dignità. La gente è molto orgogliosa della vostra prestazione. Avete conquistato il cuore di tutti i senegalesi, rappresentando adeguatamente i colori della nostra nazionale. Dobbiamo continuare a imparare e quindi buona fortuna. Andiamo oltre alla ricerca di altri trofei", le parole di Mané su Instagram con tanto di foto della squadra che, ricordiamo, è campione d'Africa in carica.

L'attaccante senegalese aveva provato ad unirsi alla sua Nazionale ma l'infortunio che lo ha colpito nelle ultime gare dell'anno col Bayern Monaco, purtroppo, glielo ha impedito.