Tra i temi della sfida andata in scena in settimana tra Psg-Juventus in Champions League, c'è stata sicuramente la forte reazione del difensore Sergio Ramos ad un intervento poco carino di Leandro Paredes, ex della sfida, ai danni di Mbappé.


GRINTA
Sergio Ramos e la reazione con Paredes in Psg-Juventus: “Ucciderei per i miei compagni”
Il centrocampista aveva colpito con un pestone il francese scatenando la rabbia dei rivali parigini. Molto "focoso" era stato proprio il centrale ex Real Madrid che aveva subito mostrato i muscoli presentandosi a muso duro davanti all'ex compagno di squadra. Una reazione che aveva fatto parlare e che lo stesso Sergio Ramos ha voluto poi spiegare a TNT Sports: "Sono litigi che nascono in campo e che lì devono restare. Alla fine, ognuno deve difendere i propri interessi. Quando arriva il fischio finale stringi la mano all'avversario e finisce lì. Invece durante la partita devi essere pronto a uccidere per i tuoi compagni. Non c'è niente di personale con nessuno".

Di seguito un post su Twitter in cui si vede l'azione e la reazione del centrale parigino sul centrocampista bianconero:
© RIPRODUZIONE RISERVATA