00:12 min
GRINTA

Sergio Ramos e la reazione con Paredes in Psg-Juventus: “Ucciderei per i miei compagni”

Redazione ITASportPress

La reazione dello spagnolo ad un fallo dell'ex compagno Paredes aveva fatto molto discutere...

Tra i temi della sfida andata in scena in settimana tra Psg-Juventus in Champions League, c'è stata sicuramente la forte reazione del difensore Sergio Ramos ad un intervento poco carino di Leandro Paredes, ex della sfida, ai danni di Mbappé.

[an error occurred while processing this directive]

Il centrocampista aveva colpito con un pestone il francese scatenando la rabbia dei rivali parigini. Molto "focoso" era stato proprio il centrale ex Real Madrid che aveva subito mostrato i muscoli presentandosi a muso duro davanti all'ex compagno di squadra. Una reazione che aveva fatto parlare e che lo stesso Sergio Ramos ha voluto poi spiegare a TNT Sports: "Sono litigi che nascono in campo e che lì devono restare. Alla fine, ognuno deve difendere i propri interessi. Quando arriva il fischio finale stringi la mano all'avversario e finisce lì. Invece durante la partita devi essere pronto a uccidere per i tuoi compagni. Non c'è niente di personale con nessuno".

Di seguito un post su Twitter in cui si vede l'azione e la reazione del centrale parigino sul centrocampista bianconero: