ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Amichevole

A Moena doppietta Sottil e poker Fiorentina al Trento

A Moena doppietta Sottil e poker Fiorentina al Trento - immagine 1
Test importante per la formazione viola contro un buon Trento

Redazione ITASportPress

Bella amichevole a Moena tra la Fiorentina e il Trento, gara seguita da tanti tifosi delle due squadre sistemati sulla tribunetta e collinetta attorno all'impianto. La squadra di mister Vincenzo Italiano al Centro Sportivo “Benatti” di Moena ha vinto con il risultato di 4-1. Fiorentina che ha trovato il vantaggio al 2' con Zurkowski dopo un errore di Cittadino. Grande partita del numero 11 Riccardo Sottil che ha realizzato il 2-0 al 29' con un magistrale calcio di punizione che si è insaccato all'incrocio dei pali.

RIPRESA - Terzo gol della Fiorentina nella ripresa con il diagonale vincente ancora di Sottil. La squadra di mister Lorenzo D'Anna è tornata in partita al 58' con la rete di Belcastro su ottimo suggerimento di Galazzini uno dei migliori per il Trento. Quarto gol della Fiorentina con la deviazione sottomisura del neoentrato Jovic al minuto 80'. Il 4-3-3 della Fiorentina ha esaltato la manovra viola e permesso al numero 11 Sottil di giocare una buona gara. Prestazione anche buona del Trento con i ragazzi di D'Anna che hanno imbastito qualche bella manovra sorretti dalla classe di Christian Pasquato che ha cercato la via del gol con più insistenza. L'ex Juve sia nel primo che nella ripresa ha impegnato severamente la retroguardia toscana. Un test probante per la Fiorentina contro la formazione trentina che milita nel campionato di Serie C.

BENE I GIALLOBLU' - Il Trento disegnato da D'Anna col 4-3-3 esce a testa alta e tra gli applausi dei tantissimi tifosi arrivati appositamente a Moena dal capoluogo.  Dopo sei giorni di ritiro la prestazione fornita dalla compagine gialloblu è stata più che convincente. Bella prova del terzino Galazzini, di Saporetti nel primo tempo e soprattutto di Pasquato. In serata la squadra trentina farà rientro a Masen di Giovo e domenica tornerà in campo per l’allenamento congiunto con il Val di Cembra.

A Moena doppietta Sottil e poker Fiorentina al Trento- immagine 2
tutte le notizie di