MERCATO

Acerbi, l’agente: “Vuole restare all’Inter”

Redazione ITASportPress

Le parole dell'agente del difensore sul futuro, che vede due strade: permanenza in nerazzurro o il ritorno in biancoceleste

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, Federico Pastorello ha parlato del futuro di Francesco Acerbi. Il difensore è arrivato all'Inter nel corso della precedente sessione di mercato estiva e vuole vederci chiaro sul proprio futuro. "C'è un diritto di riscatto che era stato inserito al termine del mercato, a fine stagione ci si aggiornerà perché Francesco vuole rimanere. La Lazio e il suo tecnico hanno preso altre strade e stanno facendo bene. Dubito che Acerbi possa essere ancora utile alla Lazio, come non credo che lui stesso voglia tornarci" ha dichiarato l'agente del calciatore.

[an error occurred while processing this directive]

La stagione di Francesco Acerbi all'Inter ha superato le aspettative, risultando un difensore pulito e determinante. Ciò che ora bisogna capire è se le parti vogliano unirsi definitivamente per un matrimonio, o chiudere qui la breve relazione. Il difensore arriva dalla Lazio con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro, cifra che i nerazzurri dovranno versare alle casse di Lotito in caso vogliano trattenere il difensore.