ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Adani: “Inter ha ritrovato cattiveria. Il Napoli sta facendo grande campionato”

Adani
L'ex difensore ha commentato l'andamento del campionato dopo le prove della 14^ giornata.

Redazione ITASportPress

Lele Adani ha parlato a Rai Sport della Serie A commentando anche le ultime prove della 14^ giornata e soffermandosi in particolare sull'Inter e sul Milan reduci rispettivamente dalla vittoria sul Bologna e dal pareggio con la Cremonese.

Sull'Inter, l'ex difensore ha detto: "L'Inter ha ritrovato la cattiveria rispetto alla gara con la Juve, non è questione di uomini, atteggiamento o scelte tattiche. L'Inter ha cominciato la gara col Bologna come aveva finito quella con la Juve, ovvero male. Ha preso un gol ma poteva prenderne altri due... Poi il gol di Dzeko e i 4 gol in 20 minuti hanno indirizzato, con cattiveria, la gara. Non è che l'Inter ha tirato di più che con la Juve, ma lo ha fatto con più cattiveria. La doppietta di Di Marco? Il suo gol è un di quelli (il secondo, ndr) che fa Antony dello United, per far capire la qualità".

Adani si è poi soffermato sul Milan: "Rispetto allo scorso hanno che aveva 32 punti ora ne ha 30. Non è poi così in ritardo. Penso semplicemente che sia il Napoli che sta facendo un grande campionato. De Ketelaere? Lui è in ritardo, ma con la Cremonese ha giocato 16 minuti... Chi ha fatto male è Brahim Diaz che di minuti ne ha giocati più di 70. Poi Ballo-Touré non è Theo Hernandez e Origi non è Giroud".

Inter
tutte le notizie di