L’ex attaccante anche del Milan, Aldo Serena, ha commentato a Il Messaggero la vittoria dello scudetto da parte del Diavolo. L'ex giocatore ha spiegato gli uomini determinanti nella squadra di Pioli ma ha anche sottolineato i meriti di tutto il gruppo squadra.
IL COMMENTO
Aldo Serena: “Sorpreso dal Milan. Ecco i due uomini scudetto”
"A inizio stagione non credevo a un Milan capace di vincere lo scudetto. E invece, mi ha stupito. Pioli ha dovuto affrontare tante avversità. Come, ad esempio, gli infortuni di Kjaer e Ibrahimovic", ha detto Serena. "Chi è il mio uomo scudetto dovendo scegliere? Ne dico due: Rafael Leao e Tonali. Sembravano dovessero essere ceduti al termine della scorsa stagione e, invece, sono rimasti. Sandro addirittura si è ridotto l'ingaggio per mostrare tutte le sue qualità. Rafael Leao ha una capacità incredibile, il dribbling. E adesso segna pure al termine di giocate importanti".
Il Milan ha vinto il Tricolore grazie al netto 3-0 sul Sassuolo confermando il vantaggio sull'Inter, vincente allo stesso modo contro la Sampdoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA