ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Juventus

Allegri: “Pogba? Il calcio perde un giocatore straordinario”

Allegri: “Pogba? Il calcio perde un giocatore straordinario” - immagine 1
L'allenatore bianconero è tornato a parlare della positività al doping di Paul Pogba al termine del derby vinto contro il Torino
Redazione ITASportPress

La Juventus ha vinto il derby contro il Torino grazie alle reti di Federico Gatti e Arek Milik. L'allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, ha parlato anche di Paul Pogba. Il francese, infatti, è attualmente sospeso dopo la positività al doping, confermata anche dalle controanalisi (Qui le ultime sulla vicenda). "Umanamente sono molto vicino a Paul - ha dichiarato a Dazn - Il calcio perde un giocatore straordinario, diverso da tutti gli altri. Per il momento è sospeso ma a noi dispiace molto. Da un punto di vista psicologico per lui non sarà semplice".

"L'obiettivo è il quarto posto"

—  

Oltre a un commento su Paul Pogba, l'allenatore bianconero ha confermato l'obiettivo stagionale, ovvero raggiungere la qualificazione in UEFA Champions League: "È sempre quello, il quarto posto. Ma questo non precludere di puntare anche a altro perchè siamo la Juventus. Bisogna riportare i piedi per terra e ricominciare a vincere le partite con normalità". Infine un commento su Federico Chiesa: "Lui va in nazionale, è tranquillo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.