ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Amichevole, il Lecce ne fa nove al Parabita. Tripletta di Ceesay

Amichevole, il Lecce ne fa nove al Parabita. Tripletta di Ceesay - immagine 1
Amichevole contro una squadra di prima categoria per gli uomini di mister Baroni

Redazione ITASportPress

Il Lecce ha iniziato da diversi giorni la ripresa degli allenamenti. Oggi i giallorossi in campo al mattino all’Acaya per una seduta d’allenamento suddivisi in due gruppi. Nel pomeriggio alle 15 è iniziato un allenamento congiunto all’Heffort Sport Village di Parabita con la formazione dell’ASD Soccer Dream Parabita che milita in prima categoria. Il tecnico Marco Baroni non ha utilizzato i titolari mandando in campo molti Primavera. Per la cronaca, la partita è finita 9-1 per il Lecce.

Queste le formazioni:

Lecce Primo Tempo : Bleve, Pongracic, Hasic, Askildsen, Helgason, Björkengren, Oudin, Voelkerling, Lemmens, Pezzella, Rodriguez.

Lecce Secondo Tempo: Bleve (10'st Brancolini), Pongracic (18'st Pascalau), Hasic, Askildsen (18'st Vulturar), Helgason (18'st Samek), Listkowski, Björkengren (18'st Berisha), Oudin, Ceesay, Lemmens, Pezzella (25' st Dorgu). Allenatore: M. Baroni

Marcatori Lecce: 18'pt Askildsen, 27’pt Rodriguez, 38’pt - 45’pt Oudin, 4’st - 32'st - 40'st Ceesay, 13’st -28’st Hasic,

I calciatori non impiegati nel test-match pomeridiano hanno svolto un lavoro fisico in palestra. Dermaku e Bistrovic si sono allenati a parte. Domani mattina è in programma una seduta d’allenamento all’Acaya. Il Lecce mercoledì 23 dicembre alle ore 15:30, sarà ospite dell'Udinese alla Dacia Arena. Un'amichevole molto valida per avvicinarsi nuovamente al clima Serie A con l'inizio del campionato fissato per il 4 gennaio quando allo stadio di Via del Mare il Lecce ospiterà la Lazio.

 

 

tutte le notizie di