00:12 min
Serie A

Amichevole, il Lecce ne fa nove al Parabita. Tripletta di Ceesay

Redazione ITASportPress

Amichevole contro una squadra di prima categoria per gli uomini di mister Baroni

Il Lecce ha iniziato da diversi giorni la ripresa degli allenamenti. Oggi i giallorossi in campo al mattino all’Acaya per una seduta d’allenamento suddivisi in due gruppi. Nel pomeriggio alle 15 è iniziato un allenamento congiunto all’Heffort Sport Village di Parabita con la formazione dell’ASD Soccer Dream Parabita che milita in prima categoria. Il tecnico Marco Baroni non ha utilizzato i titolari mandando in campo molti Primavera. Per la cronaca, la partita è finita 9-1 per il Lecce.

[an error occurred while processing this directive]

Queste le formazioni:

Lecce Primo Tempo : Bleve, Pongracic, Hasic, Askildsen, Helgason, Björkengren, Oudin, Voelkerling, Lemmens, Pezzella, Rodriguez.

Lecce Secondo Tempo: Bleve (10'st Brancolini), Pongracic (18'st Pascalau), Hasic, Askildsen (18'st Vulturar), Helgason (18'st Samek), Listkowski, Björkengren (18'st Berisha), Oudin, Ceesay, Lemmens, Pezzella (25' st Dorgu). Allenatore: M. Baroni

Marcatori Lecce: 18'pt Askildsen, 27’pt Rodriguez, 38’pt - 45’pt Oudin, 4’st - 32'st - 40'st Ceesay, 13’st -28’st Hasic,

I calciatori non impiegati nel test-match pomeridiano hanno svolto un lavoro fisico in palestra. Dermaku e Bistrovic si sono allenati a parte. Domani mattina è in programma una seduta d’allenamento all’Acaya. Il Lecce mercoledì 23 dicembre alle ore 15:30, sarà ospite dell'Udinese alla Dacia Arena. Un'amichevole molto valida per avvicinarsi nuovamente al clima Serie A con l'inizio del campionato fissato per il 4 gennaio quando allo stadio di Via del Mare il Lecce ospiterà la Lazio.