ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Atalanta, De Roon ammette: “In Italia niente di più bello che battere la Juventus”

De Roon
Parla il centrocampista della Dea.

Redazione ITASportPress

"Parlando di calcio, in Italia la cosa più bella che c’è è vincere con la Juventus". Parola di Marten De Roon che a La Gazzetta dello Sport ha parlato della sfida di questa sera tra la sua Atalanta e la Vecchia Signora.

Il centrocampista olandese è carico ma allo stesso tempo lucido da mettere in guardia i suoi compagni sulle insidie che la sfida dello Stadium nasconde: "La Juve reagirà, subito: contro di noi saranno incazzati neri e vorranno rifarsi. Anche per la sconfitta dell’anno scorso".

E guai a parlare di testa libera per la Dea: "Mai. Hanno la furbizia di saperti aspettare, si abbassano e ti lasciano giocare. Non a caso spesso vincono, come si dice?, di corto muso: se non li attacchi bene, in contropiede ti ammazzano. Ma ora l’Atalanta è più concreta, equilibrata: dobbiamo saperli rispettare, ma senza aver paura di continuare a cercare il nostro gioco, per vincere. Si può giocare per vincere senza essere presuntuosi, no?".

Sugli obiettivi dell'Atalanta: "Non può essere oggi la Champions, ma davvero lontano c'è solo il Napoli: se battiamo qualcuna delle prime cinque possono aumentare le chance".

De Roon
tutte le notizie di