LEADER

Atalanta, Freuler: “Ciclo non è finito. Ho rinnovato per vincere una coppa”

Freuler
Le parole del centrocampista

Redazione ITASportPress

Una partita, contro l'Empoli, da vincere per sperare nell'Europa. L'Atalanta arriva all'ultima gara della stagione con il desiderio di chiuedere al meglio per poter ripartire con un passo decisamente diverso rispetto a quello altalenante visto in questa annata. La conferma arriva dalle parole del centrocampista nerazzurro Remo Freuler che a L'Eco di Bergamo ha parlato di diversi argomenti.

"Noi siamo sicuri che non sia finito il ciclo perché la squadra è ancora forte e crescerà", ha detto lo svizzero. "Nella prossima stagione proveremo a fare cambiare idea a chi la pensa diversamente facendo rivivere ciò che è abbiamo vissuto finora magari alzando una coppa. Anche per questo ho rinnovato il mio contratto fino al 2025", ha ammesso Freuler.

Sulla partita contro l'Empoli che chiuderà la Serie A della Dea: "Contro l'Empoli può essere l’ultima possibilità per fare un regalo ai nostri tifosi. In campionato abbiamo vinto solo quattro partite a Bergamo e sono pochissime. Se vinceremo contro l’Empoli avremo fatto la nostra parte. Per quanto riguarda gli obiettivi, abbiamo qualcosa in più, ma l’Empoli potrà giocare libero e potrà anche essere facilitato”.

Atalanta Freuler
tutte le notizie di