LA SFIDA

Atalanta-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Atalanta Lookman Zapata
Squadre in campo per la seconda giornata alle 20:45.

Redazione ITASportPress

Atalanta-Milan si gioca questa sera, domenica 21 agosto 2022, alle ore 20:45. La sfida, valida per la seconda giornata di Serie A, sarà la più importante del turno di campionato con gli uomini di Gasperini che davanti al proprio pubblico proveranno ad avere la meglio sui campioni d'Italia in carica di mister Pioli.

Atalanta-Milan, le ultime

Milan Theo Hernandez

Dopo il buon debutto per entrambe le squadre, l'Atalanta di Gasperini cerca conferme, questa volta tra le mura amiche. Nonostante qualche rumors di mercato di troppo, con il possibile addio di Malinovskyi, il tecnico della Dea cercherà soluzioni e soprattutto tre punti. Il Milan di Pioli, invece, proverà a dare continuità dopo le quattro reti rifilate all'Udinese nella prima giornata. Possibile altra chance dall'inizio a Rebic in attacco dopo la doppietta del debutto.

Probabili formazioni e dove vederla

Atalanta-Milan si giocherà, come detto, questa sera domenica 21 agosto 2022 alle 20:45, al Gewiss Stadium di Bergamo, casa della Dea. Il posticipo domenicale della seconda giornata di A verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. La gara di Bergamo sarò visibile anche in diretta streaming e sempre su DAZN: sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone e tablet o collegarsi al portale ufficiale attraverso pc o notebook. In streaming la gara potrò essere vista sempre con DAZN, la cui app si può scaricare su smart tv compatibile, su console come PlayStation e Xbox, oppure attraverso dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Zapata, Muriel.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic.

tutte le notizie di