ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GIOVANE

Atalanta, Scalvini: “Sto benissimo qui. Mercato? Non ci penso. Magari un giorno…”

Atalanta Scalvini
Il presente si chiama Atalanta e Giorgio Scalvini lo dice apertamente. Ma in futuro le cose potrebbero cambiare anche se ora lui non ci pensa.

Intervista a La Gazzetta dello Sport per il talento dell'Atalanta Giorgio Scalvini. Il difensore e, all'occorrenza, centrocampista, ha spiegato il suo momento positivo con una grande costanza trovata in questa ultima stagione sotto la guida di mister Gasperini.

"Gasperini ha detto che la mia personalità non si compra al mercato? La personalità fa parte del carattere. Quello che migliora è la confidenza con certe giocate, la responsabilità in certi momenti, certi comportamenti. Gasperini e Mancini mi hanno detto che sono molto giovane, ma che mi tratteranno come un calciatore di 30 anni".

Scalvini ha poi parlato dei rumors di mercato che lo riguardano: "La corte di Inter, Atletico Madrid, Bayern Monaco e Liverpool? Io all’Atalanta sto benissimo: non ho mai ascoltato granché, e comunque non mi ha mai scosso più di tanto, dunque non vedo segnali preoccupanti. Magari arriverà un giorno che dovrò pensarci, ma può succedere solo se faccio bene nel presente".

Atalanta Scalvini
tutte le notizie di