ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Atalanta-Torino, le probabili formazioni e dove vederla

Atalanta Lookman Zapata
Squadre in campo per il posticipo della quarta giornata di Serie A.

Redazione ITASportPress

Continua la quarta giornata di Serie A con due sfide oggi giovedì 1 settembre. In campo anche Atalanta-Torino con le formazioni di Gasperini e Juric a darsi battaglia per tre punti che potrebbero mettere le rispettive squadrein vetta alla classifica al pari della Roma, ora ferma a 10 punti.

Atalanta-Torino, le ultime

Atalanta

Atalanta e Torino si sfideranno per il massimo campionato nel posticipo dei turno infrasettimanale. Giovedì alle 20.45 Dea e Granata si daranno battaglia anche con uno sguardo alla classifica. Come detto, infatti, chi vince può salire al comando della graduatoria al pari della Roma.

Padroni di casa che si affideranno a Zapata in attacco. Con lui dovrebbe esserci Lookman, favorito su Muriel. Gli ospiti con Sanabria di punta con Vlasic e Lukic al suo servizio.

Probabili formazioni e dove vederla

Atalanta-Torino è in programma, come anticipato, per oggi giovedì 1 settembre 2022 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20.45. La gara valida per la quarta giornata di Serie A potrà essere vista in diretta e in esclusiva su scaricando l'app DAZN su smart tv compatibile o in alternativa su console di gioco come Xbox e PlayStation. Sarà possibile scaricarla anche su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION BOX.

Gli abbonati a Sky e DAZN che hanno attivato il servizio ZONA DAZN potranno seguire Atalanta-Torino in diretta tv anche sul canale numero 214 di Sky. Per chi preferisse vedere il match solo in streaming potrà farlo ovviamente con DAZN collegandosi al sito ufficiale tramite pc o notebook, oppure scaricare l'app su smartphone e tablet.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Zapata, Lookman. All. Gasperini.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Ricardo Rodriguez; Lazaro, Linetty, Ricci, Vojvoda; Lukic, Vlasic; Sanabria. All. Juric.

tutte le notizie di