00:15 min
PORTIERE

Audero, messaggio alla Sampdoria dopo intervento alla spalla: “Non vedo l’ora…”

Redazione ITASportPress

L'estremo difensore si era fatto male alla spalla destra e ha subito in queste ore un intervento.

Una perdita importante per la Sampdoriain questo finale di stagione. Parliamo dell'infortunio di Emil Audero, portiere e capitano della squadra blucerchiata. Il giocatore si era fatto male alla spalla destra ed era stato costretto all'intervento chirurgico.

[an error occurred while processing this directive]

Nella notte, lo stesso estremo difensore ha comunicato di essere stato operato e che il tutto pare essere andato bene. Nelle sue stories su Instagram, Audero ha, infatti, scritto: "L’operazione alla spalla effettuata ieri sera è andata in modo ottimale e da oggi è iniziato il periodo riabilitativo. Ringrazio il prof Porcellini e il suo staff per l’intervento".

Nel finale di messaggio che lo ritrae in una foto con mano alzata, il giocatore ha ribadito quale sia la sua volontà: "Non vedo l’ora di guarire per poter rientrare in campo".

Da capire quali saranno le tempistiche di recupero per il portiere. Pare difficile vederlo sul terreno di gioco a breve e probabilmente la sua stagione è già terminata. Una flebile speranza c'è per le ultime due gare di campionato ma al momento fare ipotesi è difficile.

Audero Sampdoria stories Instagram