Il weekend di Serie A che vedrà il big match tra Inter e Milan in campionato è ufficialmente iniziato. Sono già tantissimi i commenti e i pronostici in vista dell'appuntamento di San Siro. Anche l’ex difensore nerazzurro BeppeBergomi ha detto la sua.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO
Bergomi avvisa l’Inter: “Derby? Attenzione al Milan e ad un giocatore…”
Il parere dell'ex difensore nerazzurro in vista del match di Serie A.
In vista della sfida, l'ex giocatore ha parlato a Sky Sport sottolineando alcuni aspetti che potrebbero essere decisivi al fine del risulato finale.
"L’Inter parte favorita, ma non deve sottovalutare il Milan", ha precisato Bergomi. "Meglio dimenticare ciò che è successo in Supercoppa".
Attenzione poi anche ad un altro fattore: il caso Skriniar e la sua reazione sul campo. "Su Skriniar dico che sarà importante vedere come giocherà. Non ho dubbi sulla sua professionalità, ma attenzione all’aspetto emotivo che potrebbe condizionarlo", ha concluso l'ex giocatore.
A questo punto non resta che attendere le scelte dei due allenatori ma soprattutto vedere come se la caveranno le squadre in campo.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA