ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IRONIA

Berlusconi e la battuta sul pullman per il Monza: “100 telefonate…”

Berlusconi
Una "promessa" da mantenere per il patron dei brianzoli?

Redazione ITASportPress

Il Monza ha sconfitto la Juventus per 2-0 nell'ultimo turno di campionato e per questo non poteva che tornare al centro dell'attenzione una vecchia promessa del patron Silvio Berlusconi che aveva suscitato tanto clamore solamente poche settimane fa. L'ex Premier aveva affermato che, in caso di successo del club brianzolo contro una big avrebbe procurato un "pullman di tr**e".

Una frase, ironica, che aveva generato non poche polemiche da parte di tantissime persone. La domanda che ora tutti si fanno è solo una: vista la vittoria sulla Vecchia Signora, il Cavaliere manterrà la parola data?

A dare una sorta di risposta è stato il Corriere della Sera che ha riportato le parole del patron del Monza, poi smentite in un secondo momento dal suo entourage, che avrebbe raccontato di aver "ricevuto cento telefonate che mi invitano a rispettare quell’impegno, non ce la faccio più…".

Insomma, sicuramente nulla di quanto affermato in passato accadrà ma rimarrà la grande impresa da ricordare per sempre...

Monza
tutte le notizie di