ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Bologna-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter Barella Bastoni
Squadre in campo oggi per il lunch match di Serie A alle 12:30.

Redazione ITASportPress

Bologna-Inter si gioca oggi, domenica 26 febbraio 2023 per il lunch match della 24^ giornata di Serie A. Sfida importante sia per i padroni di casa che cercano punti preziosi che soprattutto per i nerazzurri che vogliono consolidare il secondo posto e provare a seguire (da lontano) il Napoli capolista.

Bologna-Inter, le ultime

Inter Lukaku
—  

32 punti i padroni di casa del Bologna che arrivano dalla vittoria sulla Sampdoria ottenuta allo scadere. 47 le lunghezze degli ospiti dell'Inter che hanno vinto contro l'Udinese. Squadra rossoblù con qualche problema in avanti dove sarà Barrow il terminale offensivo con Soriano in appoggio più vicino insieme agli altri centrocampisti Schouten; Dominguez, Orsolini, Ferguson. In porta sempre Skorupski.

La squadra di Inzaghi deve fare a meno di Skriniar e Dimarco. Al loro posto De Vrij e Gosens. Toccherà a Darmian scendere nei tre difensori e completare il pacchetto con l'olandese e Bastoni. In avanti dovrebbe toranre la Lu-La con Lukaku e Lautaro Martinez titolari con Dzeko inizialmente in panchina.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Bologna-Inter si disputerà domenica 26 febbraio 2023 allo stadio 'Renato Dall'Ara' di Bologna. Calcio d'inizio fissato alle ore 12:30. L'arbitro sarà il signor Daniele Orsato della sezione di Schio.

La partita di oggi sarà trasmessa da DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Match visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

In streaming sempre con DAZN e Sky Go.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Schouten; Dominguez, Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku.

tutte le notizie di