Nelle ultime ore sale l'attenzione per la situazione riguardante il Bologna e, in particolare, la posizione Sinisa Mihajlovic. Al momento, i rossoblù sono sedicesimi in classifica a quota due punti, con due sconfitte e due pareggi raccolti in quattro gare. Partenza, dunque, abbastanza preoccupante da parte degli emiliani. Il tecnico serbo pare sia già in discussione a causa del momento infelice che sta attraversando a livello sportivo e anche dopo le polemiche da parte dei tifosi.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE
Bologna, Mihajlovic a rischio esonero: ecco il possibile sostituto
Momento delicato in casa rossoblù
Il prossimo ostacolo per il Bologna si chiama Spezia. Se la compagine rossoblù dovesse deludere anche in questa occasione, allora non sarebbe da escludere un intervento immediato della società nei confronti di Mihajlovic. Il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori, dal canto suo, apprezza particolarmente il profilo di Roberto De Zerbi, tecnico ex Sassuolo, libero dopo aver rescisso il contratto con lo Shakhtar Donetsk. Il match contro lo Spezia sarà una sorta di dentro o fuori per l'allenatore serbo.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA