Vigilia di campionato per il Bologna di Sinisa Mihajlovic che ha parlato in conferenza stampa ai media presenti. Un primo passaggio del mister è stato sullo sfogo di sua figlia che sui social ha lamentato diversi messaggi e insulti ai danni appunto del padre: "Io ho saputo di tutto ieri. Ad ogni modo lei è intervenuta nei confronti di quei commenti che non centravano niente con il calcio. Ai figli può fare male leggere cose così cattive sui propri genitori, ma io sono abituato e soprattutto non li leggo nemmeno perché non ho i social. I miei figli si dovranno abituare che la vita è anche questo".


VIGILIA
Bologna, Mihajlovic: “Usciremo da questa situazione. Voglio squadra disperata per vincere”
Tornando al calcio e all'avvio deludente fin qui del Bologna: "Io sono il primo responsabile di quello che succede, visto che alleno io i ragazzi e li metto in campo io. Ai ragazzi voglio molto bene, perché per le tante cose che abbiamo passato insieme si sono dimostrati prima uomini poi calciatori. Sono e siamo convinti che usciremo da questa situazione, perché vedo la voglia dei ragazzi di vincere. Se però dovete criticare qualcuno e trovare un colpevole, criticate me. Sono comunque convinto che si sistemerà tutto. In tutte e tre le partite siamo andati in vantaggio, quindi dobbiamo continuare su questa strada ed essere più cinici e disperati".
Ancora sulle sfide giocate: "Per quanto riguarda le prime partite, siamo l'unica squadra che abbiamo incontrato Lazio e Milan fuori casa. Se dobbiamo essere sinceri, dovremmo parlare solo della partita con il Verona e quella con la Salernitana. Siamo solo all'inizio, c'è tutto il tempo per recuperare, ma sappiamo di dover cambiare marcia e risalire". Sulla gara con lo Spezia: "Quello di vedere una squadra disperata che cerca di vincere e trovare i punti: in Italia funziona così, bastano quattro partite e si parla già di crisi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA