Nel corso dell'interessante intervista rilasciata a Tuttosport da Ariedo Braida, dirigente della Cremonese, c'è un bel passaggio anche sulla Juventus che sarà, proprio questo mercoledì, la rivale della Cremo in campionato, primo match del 2023.
IL COMMENTO
Braida: “Mai dubitato di Allegri e della rimonta della Juventus. Suo segreto è…”
"Conosco praticamente tutti i giocatori nell’organico bianconero, conosco la forza della società, conosco le qualità di Allegri: non dubitavo, sinceramente, che sarebbero tornati a dire la loro nelle zone nobili della classifica", ha detto Braida.
E ancora su Allegri: "Uomo giusto? Il suo pragmatismo in questo momento è prezioso, si tratta di un tecnico che vive per il risultato. Sono affascinato da chi parla del calcio come poesia e pone l’accento sull’importanza della strada da percorrere, ma la realtà è che questo è un mondo in cui ci si ricorda soltanto di chi vince, in cui il risultato determina ogni giudizio".
Staremo a vedere, però, se dopo i complimenti ci sarà anche voglia di stupire e ottenere, proprio contro i bianconeri di Allegri, un risultato molto prestigioso per il cammino della sua Cremonese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA