00:14 min
IL COMMENTO

Braida: “Mai dubitato di Allegri e della rimonta della Juventus. Suo segreto è…”

Redazione ITASportPress

Il dirigente verso la sfida della Cremonese alla Vecchia Signora.

Nel corso dell'interessante intervista rilasciata a Tuttosport da Ariedo Braida, dirigente della Cremonese, c'è un bel passaggio anche sulla Juventus che sarà, proprio questo mercoledì, la rivale della Cremo in campionato, primo match del 2023.

[an error occurred while processing this directive]

"Conosco praticamente tutti i giocatori nell’organico bianconero, conosco la forza della società, conosco le qualità di Allegri: non dubitavo, sinceramente, che sarebbero tornati a dire la loro nelle zone nobili della classifica", ha detto Braida.

E ancora su Allegri: "Uomo giusto? Il suo pragmatismo in questo momento è prezioso, si tratta di un tecnico che vive per il risultato. Sono affascinato da chi parla del calcio come poesia e pone l’accento sull’importanza della strada da percorrere, ma la realtà è che questo è un mondo in cui ci si ricorda soltanto di chi vince, in cui il risultato determina ogni giudizio".

Staremo a vedere, però, se dopo i complimenti ci sarà anche voglia di stupire e ottenere, proprio contro i bianconeri di Allegri, un risultato molto prestigioso per il cammino della sua Cremonese.