Intervistato da L'Interista, Andreas Brehme, storico ex calciatore anche nerazzurro, ha avuto modo di affrontare diverse tematiche legate all'attualità calcistica dell'Inter. Dal derby di questo weekend fino allo scudetto e la situazione Skriniar, ormai ceduto al Psg ma che andrà via solo a fine stagione.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO
Brehme: “Inter, per lo scudetto ci credo. Skriniar? Io sarei rimasto a vita”
L'ex storico calciatore anche nerazzurro sulla squadra milanese.
Sul momento dell'Inter e in vista del derby col Milan e la sua importanza: "L'Inter ora sta rincorrendo e contro l'Atalanta in Coppa Italia ha giocato molto bene. Sono ottimista per domenica sera, penso che i nerazzurri possano fare bene. Per quanto riguarda la lotta Scudetto, realisticamente il Napoli ha buone possibilità di vincerlo, avendo ben 13 punti di vantaggio, che sono tanti. Però nel calcio tutto è possibile e io continuo a sperare che la mia Inter possa farcela".
Brehme non manca di parlare anche del caso Skriniar: "Deluso? Dico solo che se fossi stato al suo posto, sarei rimasto all'Inter per sempre. Ma questa è solo la mia opinione personale".

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA