00:32 min
ADDIO

Bremer conferma l’addio al Torino: “Non credo rimarrò la prossima stagione”

Redazione ITASportPress

Il difensore conferma la volontà di cambiare aria

Gleison Bremer, difensore del Torino, ha parlato dal Brasile, ospite della trasmissione televisiva Resenha ESPN  dove si è raccontato parlando anche del suo futuro. Importanti le parole in chiave prossima stagione considerando anche i recenti rumors di mercato che lo vorrebbero ormai prossimo all'addio ai Granata per una nuova esperienza, probabilmente ancora in Italia, all'Inter.

[an error occurred while processing this directive]

Queste le parole del difensore: "Avevo già detto lo scorso anno all’allenatore e alla dirigenza che avevo intenzione di andare via. Il mister mi ha detto: ‘Rimani, aiuta la squadra. La prossima stagione farai il passo successivo’", ha confidato Bremer."I tifosi, tutti sanno che ho questa ambizione: voglio giocare in Champions League e nella Seleção, è il mio sogno. Devo raggiungere un livello molto più alto. E’ una questione di tempo. Sto valutando alcune proposte. Ma posso dire che non credo che rimarrò a Torino nella prossima stagione".

Una conferma quindi dell'imminente addio del calciatore ai colori Granata. Sul centrale è forte l'Inter che sembra essere la candidata principale per lui.