ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Candreva non ha dubbi: “Lukaku compagno più forte con cui ho mai giocato”

Candreva
Le parole dell'esterno italiano ora alla Salernitana.

Redazione ITASportPress

Intervista su diversi argomenti da parte di Antonio Candreva a DAZN. L'attuale giocatore della Salernitana ha parlato del momento della sua squadra, delle difficoltà di una stagione come questa che ha dovuto fare i conti con lo stop Mondiale ma anche di alcuni singoli giocatori.

Sulla Salernitana e il campionato di Serie A: "Questa è un’annata che deve essere positiva come lo è stato il mio percorso da giocatore. Sono venuto qui con tanto entusiasmo ed ho trovato un gruppo fantastico, poi comunque ci sono italiani nel gruppo come Bonazzoli, Sepe, Fiorillo, Capezzi. Sappiamo che ci sarà ancora da fare tanto perché il campionato di Serie A è molto difficile. Ci sarà una full immersion fino a giugno", ha detto Candreva.

Dopo aver elogiato l'operato di Davide Nicola, spazio anche ai calciatori con un particolare passaggio sul compagno di squadra più forte mai avuto: "Lukaku perché è stato comunque un centravanti forte. Lui è venuto all’Inter ed è migliorato tantissimo, sotto porta sbaglia davvero poco. Come potenza, come completezza è un giocatore totale".

Candreva
tutte le notizie di