ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVA AVVENTURA

Candreva: “Sampdoria ho dato tutto. A Salerno con entusiasmo”

Candreva
Le prime parole e il saluto dell'esterno.

Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore la firma con la Salernitana, poi le prime parole da nuovo calciatore del club e l'addio alla Sampdoria. Parliamo di Antonio Candreva che è pronto a mettersi a disposizione di Davide Nicola per questa nuova annata 2022-23. Il giocatore si è strasferito a Salerno e ha voluto parlare della sua nuova esperienza mandando anche un saluto all'ambiente di Genova appena lasciato.

A SALERNO - Sui canali ufficiali della Salernitana arrivano le primissime parole di Candreva: "Sono molto contento di essere arrivato qui a Salerno. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura insieme a voi. Appena arrivato ho avuto subito sensazioni positive. Sarà un campionato diverso dal solito, dobbiamo pensare partita dopo partita e arrivare alla sosta nel migliore dei modi", il commento dell'esterno. "Non ho esitato a rispondere subito presente, per la voglia, per l'entusiasmo e il per il progetto. Sono qui per continuare il grande lavoro che hanno fatto i miei nuovi compagni l'anno scorso. C'è voglia di dare continuità. Vengo con grande entusiasmo e voglia di fare bene. Il mio obiettivo personale è aiutare la squadra a ripetersi e a fare bene". Una passaggio anche su Ribery: "Un grande calciatore e grande persona anche se non lo conosco personalmente, non ha bisogno di presentazioni. È un esempio per tutti noi. È venuto a Salerno e si è messo a disposizione, un punto di riferimento. Roma? Il campionato di Serie A è difficile, tutte le gare sono complicate. Bisogna affrontarle tutte nel migliore dei modi e con la giusta determinazione e con umiltà. Non vedo l'ora di abbracciare i tifosi e di iniziare questa nuova avventura".

SALUTO - Dopo la prima intervista da giocatore della Salernitana, Candreva non ha fatto mancare un saluto alla Sampdoria: "Ho dato tutto per la maglia blucerchiata, cercando di rappresentare al meglio il popolo doriano. Due anni intensi, pieni di emozioni, sacrifici e gioie…. compagni e belle persone che porterò con me. Grazie Doria", ha scritto su Instagram.

Candreva
tutte le notizie di