ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Capello certo: “Scudetto? Tutto nelle mani del Napoli”

Capello
Il mister ha parlato del campionato italiano anche in vista del big match tra Inter e partenopei.

Redazione ITASportPress

Inter-Napoli sarà il big match odierno della 16^ giornata di Serie A e sulle due formazioni sono stati tanti i pareri arrivati in queste ore. Tra questi anche quello di Fabio Capello che a Il Mattino ha detto la sua sulla lotta allo scudetto e anche sulla partita di oggi a San Siro.

"Per la mia esperienza penso che anche Luciano Spalletti possa dire ai suoi ragazzi: 'Quest'anno il campionato possiamo perderlo solo noi'. È tutto nelle mani del Napoli che è padrone del suo destino, ma se continua a lavorare con umiltà resta la mia favorita anche perché ha un allenatore che sa cosa ha in mano e gli fa fare quello che ritiene più adatto", ha detto Capello con convinzione.

A proposito del big match di San Siro di oggi: "Sfida all'Inter? Sarà sicuramente una bella partita e sarà difficile per entrambe. Fino a oggi hanno fatto le prove per mantenere la condizione. Paradossalmente sarà più importante per l'Inter per restare in corsa anche perché mi sembra la squadra più attrezzata per insidiare il Napoli in chiave scudetto anche perché sta recuperando Lukaku".

Napoli Spalletti
tutte le notizie di