00:08 min
IL COMMENTO

Cassano: “Allegri non mi chiama più ed è rimasto al calcio di 10 anni fa”

Redazione ITASportPress

Le parole dell'ex attaccante anche in vista di Roma-Juventus.

Antonio Cassano, ex attaccante, tra le altre, della Roma, pè stato intervistato da Repubblica, in occasione del match contro la Juventus, prossima avversaria in campionato dei giallorossi.

[an error occurred while processing this directive]

Diversi gli argomenti trattati da FantAntonio ad iniziare dal periodo sotto Luciano Spalletti nella Capitale: "Con Spalletti parlo di calcio e vino, a Roma litigammo ma aveva ragione lui. Sensi mi chiamava in stanza, ci andavo in mutande".

Su mister Allegri poi: "Mai avuto problemi con lui, ma dopo le mie critiche non mi chiama più", ha ammesso Cassano. "Non mi ha mai affascinato la Juve, nemmeno per un secondo: non c’entrava nulla con la mia idea di calcio. Lì sarei durato tre giorni: il primo giorno mi acquistavano, il secondo presentazione, il terzo mi cacciavano via. La Juve con Allegri è un anno e mezzo che fa schifo, è rimasto a dieci anni fa. E ha la rosa più forte del campionato".

"Roma-Juve 4-0 del 2004? Una delle più belle partite della mia vita. Il problema è che quelle cose le facevo una volta ogni sei anni. Mi affascinava confrontarmi con le grandi".