Senza peli sulla lingua Antonio Cassano che attraverso i suoi canali social ha parlato di Juventus-Salernitana, delle polemiche per il Var ma soprattutto del "non gioco" dei bianconeri passato in secondo piano.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE
Cassano: “Juventus-Salernitana? Si parla del Var ma non di come hanno giocato male i bianconeri”
Parla FantAntonio e non fa sconti ai bianconeri e ad Allegri.
"Il problema è che ora tutti parlano del Var e di quello che è accaduto ma dobbiamo anche valutare i 95 minuti che la Juve ha fatto malissimo contro la Salernitana", ha detto in modo molto diretto Cassano. "Sia chiaro: grandissimo rispetto per la Salernitana, per i due gol che ha fatto e per il punto che ha preso, ma quando la Juve affronta questi avversari è obbligatorio fare decisamente di più, specialmente se giochi in casa".
E ancora: "Ora per difendere Allegri si parla del Var e di quello che è successo. Non si parla più della partita vergognosa che ha fatto la Juve", ha aggiunto l’ex attaccante, tra le altre, di Roma, Milan e Inter sul 2-2 finale tra Juventus e Salernitana.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA