ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Cassano: “La Juventus ha sempre fatto schifo. Allegri più c**o che anima”

Cassano
L'ex attaccante ha commentato l'esito del big match del Maradona tra Napoli e bianconeri.

Redazione ITASportPress

Arriva come una sentenza il pensiero di Antonio Cassano nel corso della BoboTv su Twitch dopo Napoli-Juventus 5-1. FantAntonio, come sempre gli accade, ha parlato senza freni e senza alcun pelo sulla lingua criticando fortemente la prova dei bianconeri e anche il mister Massimiliano Allegri.

"La Juventus in tutte le gare in cui ha giocato ha fatto schifo. Solo contro la Lazio c'è stata un'eccezione. Si è visto un Napoli che ha fatto 90' di dominio in lungo e in largo, mentre la Juventus ha creato occasioni solo su due errori di Rrahmani. I cinque gol subiti sono di fatto la conclusione delle altre gare pessime che ha fatto, contro una squadra con qualità superiori a Lecce, Udinese, Cremonese e le altre vittorie".

Ma il commento di Cassano non termina qui e si estende anche al mentore di Allegri: "Sentire Galeone che continua a dire che Allegri ha rifiutato Real, Chelsea e le altre sono cagate. Non si può sentire più una persona che prende le difese di un allenatore che ha più culo che anima. Spalletti ha vinto meno di Allegri ma lui è un genio".

Allegri
tutte le notizie di