ANNUNCIO

Cessione Milan, Investcorp ‘si tira indietro’: l’annuncio ufficiale

Milan festa scudetto
L'annuncio della mancata fumata decisiva tra le parti

Redazione ITASportPress

Dopo la vittoria dello scudetto in Serie A, il Milan deve risolvere la pratica cessione societaria. Non sarà Investcorp a prendere il posto di Elliott. Dopo le varie indiscrezioni sul fallimento della trattativa, in questi minuti è arrivato anche l'annuncio ufficiale.

Con un tweet di Mohammed Alardhi, presidente esecutivo di Investcorp, il fondo del Bahrein si è ufficialmente tirato fuori dalla corsa per l'acquisto del Milan: "Abbiamo discusso con Elliott su un potenziale investimento sul Milan e come può accadere in trattative di questo genere, non abbiamo raggiunto un accordo commerciale e abbiamo deciso di comune accordo di chiudere i colloqui. Auguriamo il meglio al Milan per la prossima stagione e oltre", queste le sue parole apparse sul suo profilo Twitter e che confermano come la cessione del club rossonero non avverrà alla loro società.

A questo punto si attendono novità a proposito di Red Bird che dovrebbe succedere ad Elliott. Anche in questo caso, però, prima delle firme sempre meglio non dare per fatto l'affare.

Investcorp
tutte le notizie di