ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CESSIONE CLUB

Cessione Sampdoria, 40 milioni sul conto: c’è la data (e la precisazione…)

Sampdoria
Le ultime sulla cessione del club blucerchiato. Le parole di Di Silvio.

Redazione ITASportPress

Nuovi aggiornamenti nella vicenda cessione Sampdoria. C'è adesso una data che sembra essere quella di giovedì 20 ottobre nella quale dovrebbe avvenire il deposito dei famosi 40 milioni sul conto escrow dedicato. Si tratta di uno dei primi step importanti che dovrebbero portare alla vendita del club allo sceicco Al Thani.

Secondo Il Secolo XIX, dopo l'arrivo dei soldi, potrà cominciare tutta la parte successiva di operazioni burocratiche e finanziare per la cessione della società.

Dal noto quotidiano, sempre molto vicino alle vicende dei club liguri, si apprendono anche le parole di Di Silvio che ha tenuto a ribadire alcuni dettagli in merito alla possibile partnership nell'acquisto della “Console and Partnes“, società di consulenza: "Volevo fare una precisazione. Edoardo Stanchi non ha niente a che fare con noi". Non solo. Ad acquistare la Sampdoria non ci sarebbe nessun altro oltre lo sceicco Al-Thani: "Solo uno sceicco può comprare la Sampdoria oggi. E non riesco a capire la diffidenza nei confronti di questa operazione, a differenza del trattamento decisamente più positivo che era stato riservato agli americani".

Gradinata Sud Sampdoria
tutte le notizie di