00:30 min
LE ULTIME

Cessione Sampdoria, con Di Silvio c’è pure Vialli: spunta anche una prova

Redazione ITASportPress

Le ultime sulla cessione del club blucerchiato e sul progetto futuro.

Continua a tenere banco in quel di Genova la vicenda della cessione della Sampdoria, tra blitz di Ferrero delle scorse ore e le voci sul gruppo Al Thani le indiscrezioni circolano all'impazzata nella città ligure.

[an error occurred while processing this directive]

In queste ore, però, Il Secolo XIX ha dato qualche aggiornamento sulla situazione. Ad oggi si rimane in attesa di un bonifico che possa dare il via al passaggio di consegne allo sceicco Al-Thani, con la dead line fissata a domani.

Ma non solo. Il noto quotidiano, sempre molto vicino alle vicende dei club liguri, ha pubblicato un articolo con tanto di foto con titolo: "Vendita della Sampdoria, progetto amarcord: con Di Silvio c’è anche Vialli a organizzare il futuro".

Ancora più chiare le parole successive: "L’ex bomber partecipa alle conference call con l’imprenditore cinematografico, Bonetti e altri soci impegnati nella trattativa per l’acquisto del club da parte dello sceicco Khalid Faleh Al Thani: il sogno è riportare la Sampd’oro a Bogliasco, Mancini incluso".

Ma non solo. Ci sarebbe anche uno screenshot di una videocall andata in scena un paio di mesi fa tra Francesco Di Silvio, un uomo di fiducia dello sceicco, probabilmente Mehdi Hani, Ivano Bonetti e appunto Gianluca Vialli.

Questa sarebbe la conferma che l'ex calciatore dovrebbe far parte del progetto futuro blucerchiato. Ad ulteriore riprova, anche il mandato che lo stesso Vialli avrebbe dato ad un agente immobiliare a Genova per trovare casa.