ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE ULTIME

Cessione Sampdoria, Di Silvio: “Tempi lenti? Ecco di chi è la colpa”

Sampdoria
Le ultime sulla cessione del club blucerchiato.

Redazione ITASportPress

Sono ore calde in tema cessione Sampdoria. I tifosi attendono di comprendere quale sarà il futuro del club e soprattutto quanto di vero e concreto ci sia a proposito dell'offerta dello sceicco Faleh Khalid Al Thani e sulla trattativa portata avanti dall'imprenditore cinematografico Francesco Di Silvio che da tempo afferma di poter contare anche sul sostegno non solo di Ivano Bonetti ma anche di Gianluca Vialli.

Il Secolo XIX riporta alcune parole proprio di Di Silvio che spiegherebbe il perché della lentezza della trattativa. "Ripeto che è solo questione di tempo, i soldi sono in arrivo", ha detto l'imprenditore. "L'attesa è legata alla burocrazia italiana in tema di banche". Parole alle quali il trustee Vidal ha fatto seguito affermandom ancora una volta: "Quando avrò evidenza dell'arrivo dei soldi, lo dirò".

Per ora, però, l'unica certezza della Sampdoria è quella del campo dove la squadra si sta concentrando soprattutto per risalire la classifica. Il Cda si è confrontato sulla riorganizzazione interna nella giornata di ieri e ha stabilitio che il responsabile delle aree tecniche Carlo Osti e il direttore sportivo Daniele Faggiano manterranno il proprio ruolo ma faranno un"passo indietro" sul fronte della presenza a Bogliasco, riducendola al minimo e lasciando spazio a Stankovic di creare l'atmosfera e il giusto clima di lavoro.

Di Silvio Sampdoria
tutte le notizie di