00:20 min
LE ULTIME

Cessione Sampdoria, Di Silvio: “Tempi lenti? Ecco di chi è la colpa”

Redazione ITASportPress

Le ultime sulla cessione del club blucerchiato.

Sono ore calde in tema cessione Sampdoria. I tifosi attendono di comprendere quale sarà il futuro del club e soprattutto quanto di vero e concreto ci sia a proposito dell'offerta dello sceicco Faleh Khalid Al Thani e sulla trattativa portata avanti dall'imprenditore cinematografico Francesco Di Silvio che da tempo afferma di poter contare anche sul sostegno non solo di Ivano Bonetti ma anche di Gianluca Vialli.

[an error occurred while processing this directive]

Il Secolo XIX riporta alcune parole proprio di Di Silvio che spiegherebbe il perché della lentezza della trattativa. "Ripeto che è solo questione di tempo, i soldi sono in arrivo", ha detto l'imprenditore. "L'attesa è legata alla burocrazia italiana in tema di banche". Parole alle quali il trustee Vidal ha fatto seguito affermandom ancora una volta: "Quando avrò evidenza dell'arrivo dei soldi, lo dirò".

Per ora, però, l'unica certezza della Sampdoria è quella del campo dove la squadra si sta concentrando soprattutto per risalire la classifica. Il Cda si è confrontato sulla riorganizzazione interna nella giornata di ieri e ha stabilitio che il responsabile delle aree tecniche Carlo Osti e il direttore sportivo Daniele Faggiano manterranno il proprio ruolo ma faranno un"passo indietro" sul fronte della presenza a Bogliasco, riducendola al minimo e lasciando spazio a Stankovic di creare l'atmosfera e il giusto clima di lavoro.