ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Cessione Sampdoria, Novellino: “Non conosco Ferrero ma vedrei bene ritorno di Garrone”

Walter Novellino
Le parole dell'ex mister sulla situazione dei blucerchiati.

Redazione ITASportPress

Resta incerto il futuro della Sampdoria che tra risultati deludenti in campionato e questione cessione non sta certo vivendo un bel momento. A parlare del club blucerchiato è stato Walter Novellino a TMW Radio.

L'ex allenatore ha detto la sua sia sui risultati ottenuti dalla formazione blucerchiata in questa prima partie di Serie A, sia sulle vicende relative alla cessione del club.

PARERE - "La Samp non può stare in quella posizione di classifica. Sono convinto che sia una squadra costruita per fare un campionato migliore", le parole di Novellino. "Le urla non bastano, manca lo spirito giusto. Stankovic non sta facendo male sul piano caratteriale, ma manca qualcosa sul piano tattico". Sulla cessione della Sampdoria poi: "Vedrei bene più che altro il ritorno di Garrone. È un tifoso della Sampdoria. Ferrero non lo conosco, fa sacrifici anche lui, ma sono un estimatore di Garrone".

Staremo a vedere cosa succedere nelle prossime settimane con il passaggio del club che potrebbe avvenire entro la fine della stagione.

Gradinata Sud Sampdoria
tutte le notizie di