ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE ULTIME

Cessione Sampdoria, silenzio apparente ma qualcosa bolle in pentola…

Sampdoria
Tutte le ultime sulla cessione del club blucerchiato.

Redazione ITASportPress

Tiene banco in casa Sampdoria la questione relativa alla cessione. I messaggi che vengono fatti passare dalle due parti in causa in tema passaggio di club, ovvero gli intermediari del potenziale acquirente Khalid Faleh Al Thani e il Trustee, sono sempre gli stessi: "Si continua a lavorare".

Ma cosa manca all'effettivo momento cruciale e perché nelle ultime ore sembra essere calato il silenzio? La risposta è che le parti sembrano essere davvero a lavoro e, soprattutto, Gianluca Vidal resta in attesa dei 40 milioni di euro sul conto escrow per dare inizio alle vere operazione di cessione.

Il CdA della Sampdoria - riporta Sampnews24 - ha chiesto a Vidal di chiarire meglio le tempistiche, che al momento non prevedono una data di scadenza, con i compratori ed in particolare con gli intermediari del potenziale acquirente Khalid Faleh Al Thani. Dalle ultime novità sembra difficile che possa cambiare qualcosa entro questo fine settimana. Solo dopo il deposito della somma pattuita sul conto a garanzia, Vidal concederà le due settimane di esclusiva e aprirà le porte della data room per la due diligence.

Sampdoria
tutte le notizie di