LE PAROLE

Commisso attacca Vlahovic: “Ci ha rovinati, aveva promesso che avrebbe rinnovato”

Fiorentina Commisso
Le parole del presidente viola

Redazione ITASportPress

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è tornato a parlare del tanto discusso addio di Dusan Vlahovic al club viola. L'imprenditore italoamericano ha criticato fortemente il comportamento dell'attaccante serbo. Queste le sue parole in conferenza stampa pubblicata sul sito ufficiale della società. Queste le sue parole:

CASO VLAHOVIC - "Ho sbagliato a tornare in Italia, volevo parlare con Vlahovic, il suo procuratore e farlo ragionare ma è stato tutto inutile e mi sono ammalato. Il signorino Vlahovic ci ha rovinati. Ci aveva promesso che avrebbe rinnovato e non abbiamo preso nessuno a settembre. Ha rifiutato Arsenal, Real Madrid e Atletico Madrid e ha chiuso con la Juventus in una sola settimana. Ad agosto ci ha bloccato l’acquisto del nuovo attaccante. Siamo stati stupidi in estate, ma non a gennaio: quando abbiamo preso Piatek e poi si parlava di Cabral, lui ha capito che poteva finire in panchina".

I RINGRAZIAMENTI - "Vorrei innanzitutto mandare il mio più grande saluto ai giornalisti e a tutto lo staff della Fiorentina. Io in quest’anno sfortunatamente non sono stato in grado di guardare tutte le partite, ho dovuto affrontare situazioni difficili ma ora mi sento meglio. Grazie ai dottori e alla mia famiglia che mi è stata vicina".

Vlahovic

 

tutte le notizie di