Non si è ancora chiusa la polemica tra Massimiliano Allegri e gli opinionisti di Sky Sport. Dopo lo sfogo del tecnico della Juventus che aveva parlato di "ca**ate" a proposito di alcune frasi degli opinionisti dell'emittente, ecco che è arrivata la risposta di Alessandro Costacurta.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO
Costacurta contro Allegri: “Lui dice ca**ate non noi”
L'ex giocatore e ora opinionista ha risposto allo sfogo del tecnico della Juventus.
L'ex difensore del Milan, mentre si commentava appunto la situazione dei bianconeri e del tecnico, ha rincarato la dose: "A me non piace come gioca la Juve, ma credo abbia un grande allenatore. A parte l'episodio dell'altro giorno, perché noi ci siamo passati sopra, ma le cazzate le ha dette lui, non le diciamo noi tanto che abbiamo tirato fuori i numeri. E quindi c'è modo e modo di rispondere alle persone. E questa è la parte fondamentale".
E ancora. "Se c'è qualcuno che ha detto le cazzate, ripeto, è stato lui. Su questo non possiamo passarci sopra. Scusate, ma ci sono rimasto male. Credo che Allegri debba imparare a controllarsi meglio in alcune situazioni".

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA