ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Cremonese, Alvini: “Vialli innamorato della vita. Lascia chiara testimonianza”

Massimiliano Alvini
Il mister tra campionato e il ricordo del compianto 58enne.

Redazione ITASportPress

Non solo la gara contro il Verona da presentare, il mister della Cremonese Massimiliano Alvini, nel corso della conferenza di vigilia tenuta oggi, ha voluto ricordare anche Gianluca Vialli con parole davvero molto emozionanti e sentite.

Il tecnico ha detto: "Penso sia doveroso ricordare Gianluca. A me Vialli piace ricordarlo come un uomo innamorato della vita, le sue parole, i suoi racconti, i suoi scritti... anche le sue lacrime ci hanno messo di fronte una sola cosa: Vialli ci lascia una testimonianza, dobbiamo amare la vita nonostante tutto. Non lo conoscevo personalmente, ma mi ha insegnato questo. Daremo tutto domani per Vialli, ci ha insegnato a non mollare mai".

Spostando l'attenzione sul match di domani contro il Verona, Alvini ha detto: "Se siamo pronti? Ne sono certo, faremo una grande partita e la squadra sta crescendo. La squadra sta bene, bisogna replicare una gara come quella di mercoledì, in cui abbiamo dato tutto". E ancora: "Vedo la squadra in grande crescita, vedo una squadra responsabile, è più gruppo. Non è un caso la prestazione di mercoledì, che non ha portato punti ma è stata notevole. Vedo loro e hanno totalmente la mia fiducia".

Massimiliano Alvini
tutte le notizie di