ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GESTO

Cremonese in difesa di Radu dopo l’errore: il messaggio sui social

Cremonese Radu
Il club vicino al suo portiere dopo l'errore contro la Fiorentina.

Redazione ITASportPress

Un errore gravissimo contro la Fiorentina per Ionut Radu, portiere della Cremonese, al debutto stagionale in Serie A con la nuova maglia. L'estremo difensore, non nuovo a certi "infortuni", ha di fatto regalato la vittoria alla Viola entrando in porta sul tiro-cross di Mandragora che ha sancito il trionfo della squadra di Firenze per 3-2.

Nonostante le critiche arrivategli dai più, l'estremo difensore ha ricevuto invece il pieno sostegno dalla sua squadra. In queste ore, via social, infatti, la Cremonese ha pubblicato un bellissimo messaggio.

"Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo", ha scritto sui propri profili social il club lombardo condividendo la definizione Treccani della parola 'empatia. E ancora nei commenti, la società ha aggiunto: "L’abbiamo scritto dopo la gara: abbiamo perso da squadra, vinceremo da squadra".

Cremonese Radu
tutte le notizie di