ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Cremonese-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Inter Dzeko
Squadre in campo alle 18 per il match di Serie A. della 20esima giornata.

Redazione ITASportPress

Cremonese-Inter si giocherà oggi, sabato 28 gennaio 2023 alle ore 18:00 per la prima gara del girone di ritorno. La formazione di Ballardini sfida quella di Inzaghi con la voglia di provare a sorprendere con un risultato positivo.

Cremonese-Inter, le ultime

Cremonese Okereke
—  

Padroni di casa della Cremonese con maggiore piglio e certezze dopo l'arrivo di Ballardini che pare aver portato compattezza e il modo di fare punti. Punti che serviranno anche oggi contro l'Inter anche se mancheranno pedine fondamentali come Pickel, squalificato, e forse Dessers non al meglio. Okereke certo di una maglia. Con lui, forse, Ciofani. Nell'Inter di mister Inzaghi saranno Lautaro Martinez e Dzeko a giocare titolari. Lukaku ancora in panchina potrebbe entrare nella ripresa. Asllani chance dall'inizio al posto di Barella squalificato.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Cremonese-Inter si giocherà, come detto, oggi sabato 28 gennaio 20223 allo Stadio 'Giovanni Zini' di Cremona. Calcio d'inizio alle ore 18:00.

La gara odierna sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN: si potrà scaricare l'app su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Il match potrà essere visto ovviamente in streaming con DAZN anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito le probabili formazioni:

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Benassi, Castagnetti, Meité, Valeri; Dessers, Okereke. All. Ballardini.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

tutte le notizie di