00:13 min
SFIDA

Cremonese-Lecce, le probabili formazioni e dove vederla

Redazione ITASportPress

Squadre in campo alle 15 per la 21^ giornata di Serie A.

Cremonese-Lecce si gioca oggi, sabato 4 febbraio 2023 alle ore 15 per la 21^ giornata di Serie A. Sfida molto importante per le due formazioni che potrebbe dire molto anche in ottica salvezza dato che ai padroni di casa soprattutto serve trovare punti preziosi.

[an error occurred while processing this directive]

Cremonese-Lecce, le ultime

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]—  

Momento decisamente particolari per entrambi i club. La Cremonese, ultima in classifica, è reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro la Roma (dopo aver eliminato anche il Napoli). Un cammino bellissimo che si scontra con la realtà della serie A e dell'ultimo posto. Ballardini dovrebbe puntare su Dessers e Okereke in avanti. Carnesecchi la saracinesca in porta.

Nel Lecce di mister Baroni la voglia di riprendersi dopo due sconfitte di fila. Per farlo si darà spazio probabilmente a Colombo in attacco con Di Francesco e Strefezza.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Cremonese-Lecce si giocherà il pomeriggio di sabato 4 febbraio 2023 nel palcoscenico dello Stadio Giovanni Zini di Cremona. Il fischio d'inizio della partita è in programma alle ore 15.00.

L'anticipo del 21° turno di Serie A sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile con un costo aggiuntivo sull'abbonamento.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; A. Ferrari, Chiriches, J. Vasquez; Sernicola, Meité, Castagnetti, Pickel, Valeri; Dessers, Okereke.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Joan González, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco.